MIGLIORI TELECAMERE IP, SICUREZZA E QUALITA' AD UN PREZZO CONTENUTO

MIGLIORI TELECAMERE IP, SICUREZZA E QUALITA' AD UN PREZZO CONTENUTO

Ti servono delle videocamere di sicurezza per il tuo negozio o il tuo locale, o semplicemente vuoi tenere sempre al sicuro casa tua? Ti è appena nato un bambino e vuoi sorvegliarlo senza stargli troppo con il fiato sul collo?. Tutto quello di cui hai bisogno è una telecamera IP, da posizionare in ambiente, sia in spazi interni che in esterni, in modo da avere sempre sotto controllo tutto quello che succede nello spazio circostante. Ci sono tantissimi modelli diversi di telecamere IP, e in questa pagina ti aiuterò a scegliere quella giusta per te.

Le telecamere IP della Bravo sono versatili, resistenti e il più possibile sicure da attacchi esterni.
Le videocamere IP possono inoltre registrare i video in diretta e salvarli in locale su scheda Micro-SD, e possono attivarsi solo quando servono per la migliore efficienza energetica. Insomma, se ti serve la migliore telecamera IP per le tue esigenze sei nel posto giusto.


Cosa sono le telecamere IP

Per iniziare ti spiego cos'è una telecamera IP e perché sono differenti dalle telecamere tradizionali. Per telecamera IP si intende un modello di videocamera che si può collegare ad internet, come del resto si intuisce anche dal nome: a differenza delle vecchie videocamere a circuito chiuso, che potevano trasferire il video solamente all'interno dello stesso circuito locale, una videocamera IP può inviare e ricevere dati da un computer o da computer remoti grazie alla connessione ad internet. I primi modelli di telecamera IP, dove IP sta per Internet Protocol, risalgono al 1996, ma sono diventate particolarmente comuni in questi anni per via di un consistente abbattimento nel prezzo.

Una telecamera IP può essere utilizzata principalmente con finalità di videosorveglianza di locali o ambienti domestici, sono anche dotate di LED ad infrarossi in modo da poter registrare video sfruttabili anche di notte o in penombra.

Quale telecamera IP scegliere

Bravo CAPTAIN

La Bravo CAPTAIN HD è una videocamera da sorveglianza da esterni che può essere installata a muro attraverso il supporto offerto in dotazione. Rileva il movimento, supporta la visione notturna e può accomodare schede di memoria microSD da massimo 64 GB. È ovviamente resistente alla pioggia, e può essere controllata a distanza con smartphone, tablet e PC. Si collega in WiFi o tramite cavo ethernet ed è una delle videocamere più convenienti nel suo genere, supporta tutte le funzioni più avanzate, come la registrazione 24/7 o il servizio di notifica sullo smartphone quando viene rilevato un movimento, invio di foto tramite mail etc.

Qui puoi acquistare la telecamera al miglior prezzo di mercato.

Bravo MARSHAL NEW

Un altro modello particolarmente conveniente, e adatto a tutte le circostanze grazie ai LED a infrarossi, è la marshal new, videocamera di sorveglianza facile da installare in ambiente e gestibile con un’app dedicata. Può essere collegata sia via Ethernet sia via WiFi e supporta microSD fino ad un massimo di 64 GB. Si può inclinare sia orizzontalmente che verticalmente e supporta 5 posizioni preimpostate. Non mancano ovviamente le funzioni tipiche di questa categoria di prodotto, come l’avviso in seguito alla rilevazione del movimento, anche via e-mail o via notifica push sullo smartphone. Microfono e altoparlante integrati consentono una conversazione chiara usando lo smartphone.

Qui puoi acquistare la telecamera al miglio prezzo di mercato

Bravo MAJOR

Questo è un modello particolare, che oltre ad avere tutte le funzionalità delle videocamere viste in precedenza, la sua ottica è a 360°, quindi permette una visione completa dell'ambiente.

Qui puoi acquistare la telecamera al miglio prezzo di mercato

LASCIA UN COMMENTOLeave a Reply

Precedente

No products

To be determined Shipping
€ 0,00 Totale

Procedi con l'ordine