Il nuovo termostato connesso di Bticino

Smarther Bticino X8000, bello e intelligente

il termostato Smarther Bticino; bello da vedere, facile da usare, si controlla e gestisce anche dallo smartphone, sia in casa, che da remoto.

Case sempre più intelligenti e connesse grazie alle numerose periferiche ad oggi disponibili sul mercato. Non mancano luci, allarmi e sensori di ogni tipo, ma con il freddo ormai nel suo pieno, ecco anche la soluzione smart per il riscaldamento della casa. Il termostato Smarther Bticino, tra le soluzioni esteticamente più minimali e piacevoli, che si controlla anche fuori casa grazie all’app per iOS e Android. Ecco come è fatto, come funziona e come si installa.

Anzitutto la compatibilità. Prima di acquistare il termostato è bene sapere se risulta compatibile con il proprio impianto di riscaldamento, o meno. Per farlo è sufficiente recarsi direttamente a questo indirizzo, dove un tour guidato permetterà, solo dopo poche domande, di sapere se è possibile installare il termostato. In linea di massima la compatibilità è davvero alta, e nella maggior parte dei casi non ci sarà alcun problema nella installazione.

Ecco alcuni video che vi aiuteranno nell'installazione, configurazione e utilizzo.

installazione in nuovo impianto

sostituire un vecchio termostato

come usare il termostato

installare l'app thermostat 

 come urare l'app

Se non avete una scatola ma soltanto i cavi che escono da una canalina potete risparmiare l’intervento di un muratore acquistando la versione con montaggio superficiale SX 8000W.

postato 14/03/2019 by Rm Electric S.R.L. Novità serie civili 0 18

LASCIA UN COMMENTOLeave a Reply

Precedente

No products

To be determined Shipping
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine