Fidati Di Noi

Con Rm Electric puoi fidarti!

Materiale elettrico, condizionatori e accessori per l’illuminazione, da 30 anni vendiamo prodotti a professionisti, aziende e privati in modo totalmente trasparente e sicuro! Potrai infatti approfittare di tutte le nostre garanzie e sarai supportato in qualsiasi momento tu abbia bisogno di assistenza. Siamo rivenditori autorizzati e certificati dei migliori marchi italiani e internazionali e forniamo da sempre un servizio volto a dare il meglio ai nostri clienti. Questa nostra politica ci ha permesso di costruire negli anni rapporti di fiducia duraturi e clienti sempre soddisfatti, provare per credere!

  • Assistenza
  • Supporto prima e dopo la vendita
  • Prodotti dei migliori marchi

Sono il fondamento su cui si basa la nostra attività. Un’esperienza maturata prima nel nostro punto vendita e oggi anche online con il nostro e-commerce, dove ogni giorno soddisfiamo le esigenze dei nostri clienti!

Fidati di RM Electric e scopri un mondo di convenienza!

Offriamo resi gratuiti su alcuni articoli.

Visitando “i miei ordini” all’interno dell’area riservata al tuo account, puoi restituire un articolo venduto e spedito entro 14 giorni dalla data di consegna.

1. Indica la motivazione del reso

2. Scegli la modalità di reso che preferisci

3. Stampa le etichette e l’autorizzazione al reso.

Diritto di recesso entro 7 giorni

- Il diritto si applica al prodotto acquistato in tutta la sua interezza;

- Il diritto non si applica sui prodotti sigillati una volta aperti;

- Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell’imballo originale, compresa tutta la documentazione contenuta all’interno (manuali, cavi, ricevuta, ecc)

Se non sei soddisfatto della tua merce, puoi rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente, entro 14 giorni dalla consegna.

3. Scegli tu il metodo di pagamento

Con Rm Electric puoi scegliere tu il metodo di pagamento che preferisci:

PayPal:il modo sicuro per pagare con qualsiasi carta di credito o prepagata direttamente dal sito ufficiale paypal.it. Questa modalità di pagamento non prevede costi aggiuntivi per il cliente e la spedizione parte il giorno stesso o successivo al pagamento.

Bonifico bancario: i dati del bonifico verranno visualizzati durante l’operazione di pagamento o possono essere richiesti tramite email dopo l’acquisto. La spedizione parte dopo aver ricevuto l’accredito, ma per velocizzare le operazioni è possibile inviarci una copia del bonifico effettuato, all’indirizzo mail: vendita@rmelectric.it

Contrassegno: si può procedere al pagamento della merce direttamente tramite corriere, al momento della consegna. Questa modalità di pagamento prevede un costo aggiuntivo in base all’importo, dai 5€ in su, ed è valida per ordini non superiori a 2999,00€.

4. Tracciamento degli ordini

Tutti i nostri prodotti vengono spediti attraverso i migliori corrieri presenti sul territorio. La scelta del corriere è a nostra unica discrezione. Tutte le nostre spedizioni possono essere monitorate per conoscere lo stato della spedizione sul territorio. Contattaci tramite mail: vendita@rmelectric.it per avere il numero della tua spedizione il giorno successivo alla partenza dell’ordine.