Solo online Nuovo PLACCA 7 POSTI ALLUMINIO ELETTROCANALI BTICINO LIVING COMPATIBILE ECL2987AC Espandi

PLACCA 7 POSTI ALLUMINIO ELETTROCANALI BTICINO LIVING COMPATIBILE ECL2987AC

ELETTROCANALI ELETTROCANALI

ECL2987AC

Nuovo

ELETTROCANALI BTICINO LIVING COMPATIBILE PLACCA 7 POSTI ALLUMINIO CHIARO ECL2987AC LIFE

COMPATIBILE FRUTTI E  supporto bticino living LN4707 OPPURE ECL4606F

Maggiori dettagli

5 Articoli

DISPONIBILE

14,50 €

tasse incl.

Spedizione internazionale...

Consegna in 24/48h

Pagamenti sicuri SSL

Assistenza 24/24h

ELETTROCANALI BTICINO LIVING COMPATIBILE PLACCA 7 POSTI ALLUMINIO CHIARO ECL2987AC LIFE

COMPATIBILE FRUTTI E  supporto bticino living LN4707 OPPURE ECL4606F

ELETTROC. BTICINO LIVING COMP. PLACCA LIFE 7 POSTI ALLUMINIO CHIARO ECL2987AC PER ORDINI SUPERIORI CONTATTATECI La life è una nuova serie civile di frutti modulari e placche coprinterruttori di semplice installazione e di pratico utilizzo , compatibile con altri apparecchi aventi lo stesso standard. Life è una gamma creata per intergrarsi in qualsiasi tipo d'ambiente : appartamenti ,uffici , negozi , ecc, grazie al suo design fluido, gradevole e razionale .. Qualità certificata UNI EN ISO 9001.2000. La qualità garantita 5 Anni .. La scelta delle materie prime . Il tecnopolimeroutilizzato nel sistema Life è un policarbonato ad elevata resistenza meccanica e rigidità dielettrica privo di alogeni e sostenze vietate dalla normativa ROHS.. I contatti metallici sono realizzati con ottone ad alto tenore di rame e dimensionati in modo da poter sopportare correnti superiori a quelli nominali . Il segreto della serie Life è nei pratici adattatori compatibili ad altre serie ..

Altro7 POSTI
coloreALLUMINIO CHIARO
MaterialeTECNOPOLIMERO
ModelloELETTROCANALI LIFE LIVING
Peso0.250KG

Scrivi una recensione

ADATTATORE QUADRUPLO BIVALENTE BIANCO 16A ELETTROCANALI ECK33410

CARATTERISTICHE TECNICHE COSTRUTTIVE
• Materiale utilizzato: tecnopolimero autoestinguente V0 (Norma UL94) ad
elevata resistenza ai raggi UV.
• Prese con alveoli protetti da contatti accidentali.
• Spine con spinotti in ottone nichelato protetti da isolamento.
• Tensione nominale: 250V~ 50Hz.
• Corrente nominale:10-16A.
• Potenza massima: 1500W.
• Temperatura d’impiego: -15°C +35°C.

Crediamo in un progetto imprenditoriale iniziato oltre 40 anni fa, nel quale investiamo risorse, energie, tempo, competenze ed entusiasmo per far crescere una realtà sana e produttiva.
Dai nostri partner esigiamo la stessa convinzione per creare sinergia e fare insieme "buona impresa".
Ai nostri clienti offriamo il frutto di un lavoro svolto con attenzione e buon senso, la nostra proposta commerciale è costituita da prodotti di qualità, realizzati in Italia impegnando tecnici e manodopera qualificata e rispettando logiche sociali e ambientali che, ci piace pensare, potranno essere utili al nostro futuro.
Elettrocanali propone 5 grandi famiglie di prodotto, facilmente individuabili tramite la specifica colorazione delle sezioni dei cataloghi, per oltre 4.000 articoli: pratici, funzionali, rispondenti alle aspettative, collaudati e testati, sicuri nel loro funzionamento. Sono fra loro complementari, danno al distributore un’offerta completa, che possa pienamente rispondere alle esigenze d’installazione in bassa tensione nei settori industriale, terziario e domestico.
La nostra storia comincia nei primi anni Settanta, quando Cornelio Ravizza avvia la produzione di Accessori per tubi in materiale termoplastico da utilizzare nelle installazioni elettriche.
Da allora, la buona gestione dell’impresa da parte dei figli del fondatore ne determina la continua crescita e nel 1999 nasce il marchio Elettrocanali, con lo scopo di personalizzare i prodotti e consolidare la presenza sul mercato.
Con il nuovo brand la gamma è in continuo ampliamento e la produzione avviene negli stabilimenti di Pedrengo e di Scanzorosciate (BG) e negli insediamenti produttivi di Avellino e di Osimo (AN).
Ma Elettrocanali non è semplicemente un logo: la clientela può contare su uno staff affiatato, coeso e collaborativo, sempre attento alle esigenze dei clienti.
Ognuno dei componenti esprime la propria professionalità con passione e soprattutto “mettendoci la faccia” consapevole che il miglior valore aggiunto è la “vicinanza” al cliente.
Tutto il ciclo produttivo viene sviluppato internamente, dalla progettazione tecnica al design, dalla manifattura al controllo: oltre 4.000 referenze per la realizzazione di impianti elettrici in bassa tensione nei settori residenziale, terziario, industriale.
Utilizziamo solo risorse controllate e personale competente ed esperto, per assicurare ai nostri clienti alti standard qualitativi. La certificazione ISO 9001, acquisita già nel 1998, e i numerosi marchi di qualità internazionali (IMQ, NF, ÖVE, UL) sono il segnale dell’impegno di Elettrocanali per la qualità, mentre il conseguimento di numerosi brevetti è l’ulteriore conferma della capacità di innovazione dell’azienda, che guarda con fiducia al futuro. Nello studiare una nuova gamma, il principio base che l’azienda si prefigge è di conferire al prodotto il valore aggiunto di progettazione e realizzazione eseguite in Italia. Tecnici competenti si avvalgono di metodologie produttive all’avanguardia, e provvedono ad aggiornare procedure e impianti per realizzare prodotti funzionali, robusti, sicuri. E, come vuole la tradizione del “Made in Italy”, anche belli!
Gli oltre 22.000 m2 destinati all’attività produttiva sono impostati secondo logiche funzionali e moderne. Investiamo molto in ricerca, in sviluppo e nell’innovazione tecnologica. Il nostro obiettivo è abbinare l’elevata qualità, garantita da impianti moderni, automatizzati e sotto l’attento controllo di personale esperto, con costi industriali adeguati al mercato. Una corretta gestione dei flussi di produzione e della logistica permette maggiore flessibilità produttiva, risposte celeri e costi ridotti, a beneficio della nostra clientela. Abbiamo così creato un’azienda moderna, che rispetta le rigide logiche produttive dell’industria, ma che ha, ancora, la reattività dell’artigiano.
Siamo nati come azienda di produzione perché questa è la vocazione della nostra Terra, dove l’attività manifatturiera ha una consolidata tradizione, che abbiamo perfettamente coniugato all’aspetto logistico e commerciale. Ci siamo quindi strutturati e organizzati per andare incontro alle aspettative dei nostri clienti, ottimizzando i tempi, snellendo le procedure e velocizzando le spedizioni. Per centrare questi obiettivi la logistica è stata ottimizzata con un centro di distribuzione al Nord (Scanzorosciate) e uno al Sud (Avellino) per essere più prossimi al cliente.
Elettrocanali, che da sempre crede nella globalizzazione del mercato, ha sviluppato nel corso degli anni una rete distributiva e una presenza capillare sui mercati esteri. I nostri responsabili commerciali sono persone efficienti, sempre a disposizione dei clienti per valutare ogni opportunità di collaborazione e per rispondere con professionalità alle loro specifiche richieste. Possiamo con orgoglio affermare che il marchio EC è presente in oltre 70 paesi nel mondo, con importatori, distributori e rivenditori qualificati. Le due filiali commerciali costituite in Francia e in Spagna sostengono direttamente in questi paesi-chiave il nostro impegno, per assicurare un servizio a 360° tempestivo e puntuale. La dinamicità dell’azienda ci spinge a fissare obiettivi ancora più ambiziosi, orientati al suo sviluppo futuro e a quello dei suoi partners, per consolidare la diffusione nel mondo del marchio EC.

Fai una domanda

NESSUNA registrazione richiesta!

Se la domanda che hai non ha ancora avuto risposta qui, usa il modulo qui sotto per chiedere qualcosa su questo PRODOTTO.

(opzionale)
*(Obbligatorio essere avvisati quando è disponibile una risposta)
Accept

Utilizzando questo sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione.