SPEDIZIONE E RESI 

-Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura di RM ELECTRIC SRL o sua delegata. In questo caso, e solo quando e' addebitato il costo di spedizione, la merce viaggia a nostro rischio.

In caso di furto/smarrimento RM ELECTRIC SRL si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporra' un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facolta' per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l'emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso.

 

-Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, RM ELECTRIC SRL non sara' responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.

 

-Il tempo di consegna, puramente indicativo e' di circa 2 giorni lavorativi dalla data dell'ordine, lo stesso potra' subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilita' in genere o per atto delle Autorita'.

La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverra' negli orari di ufficio: dalle ore 8.30 alle ore 12.30; dalle 15.30 alle ore 19.30, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedi' al venerdi'.

 

Spese di spedizione

Le spese di spedizione sono quelle indicate nel Carrello, elencate sotto ai prodotti scelti, comprando più oggetti puoi risparmiare sulle spese di spedizione ricevendo un solo collo o  più colli in un unica spedizione. Può capitare che per alcuni acquisti multipli le spese di spedizione aumentino in base al peso e al volume dell'articolo. Per informazioni contattarci al seguente indirizzo di posta (vendita@rmelectric.it)

Tipo Corriere

Tutti i nostri prodotti vengono spediti tramite i migliori corrieri presenti sul territorio. La scelta del corriere è a nostra unica discrezione.

 

Tracking della spedizione

Tutte le nostre spedizioni possono essere monitorate per conoscere lo stato e la posizione della spedizione sul territorio. Per avere il numero della spedizione basta contattarci tramite mail (vendita@rmelectric.it) il giorno successivo alla spedizione, risponderemo entro pochissimo tempo!.

 

Tempi di imballaggio e spedizione

La merce verra' spedita il giorno successivo alla ricezione del pagamento.per ulteriori chiarimenti non esitate a contattarci.


Accept

Utilizzando questo sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione.