ORDINI
Posso ordinare prodotti che non sono in catalogo?
Ho ordinato i prodotti sbagliati, e ora?
Se mi accorgo che il prodotto è danneggiato?
I prezzi sono già comprensivi di IVA?
Devo effettuare un grosso ordine: fate sconti e promozioni speciali in questo caso?

SPEDIZIONI
Quali sono i costi di spedizione?
Quanto tempo ci metterà il mio pacco ad arrivare?
Effettuate le consegne il sabato e giorni festivi?
Posso indicare un secondo indirizzo di consegna per sicurezza?
Voglio risparmiare sui costi di spedizione: posso ritirare i prodotti in sede lì da voi?
Come calcolate i tempi di consegna?
Quali sono quindi i tempi di consegna?

PAGAMENTI
Che tipi di pagamento posso effettuare? 
Quanto costa pagare con bonifico?
Quanto costa pagare con carta di credito?
Quanto costa pagare con una prepagata o la postepay?
Quanto costa il contrassegno?
Se pago in contrassegno quindi posso verificare prima la corrispondenza del mio ordine?

DETRAZIONI 
Sto ristrutturando casa e posso ottenere le detrazioni: come devo comunicarvelo?

DOCUMENTI  
Perchè devo richiedere la fattura?
Se dimentico di chiedere subito la fattura, posso farlo in un secondo momento?

ABITI A POCHI PASSI?
Ho fatto un ordine di pochi prodotti stamattina. Posso ritiralo subito?
Ho scelto di pagare al ritiro del pacco presso la vostra sede. Posso pagare con assegno o carta di credito?
Ho sbagliato ad acquistare un prodotto, posso venire un attimo al banco per cambiarlo?
Perché i prezzi del punto vendita sono più alti del negozio online?

Posso ordinare prodotti che non sono in catalogo?

Solitamente sì: possiamo ordinarli per te e farli arrivare in 7 giorni lavorativi.Se cerchi qualcosa di specifico che non è nel nostro negozio on line scrivici a vendita@rmelectric.it e ti risponderemo nel dettaglio, con tempi e costi.

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Ho ordinato i prodotti sbagliati, e ora?

Per tutti gli acquisti on line è previsto il diritto di recesso: puoi revocare il tuo ordine e restituirci i prodotti entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco, previa comunicazione. Ricorda però che i prodotti devono esserci riconsegnati integri e nelle confezioni originali.

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Se mi accorgo che il prodotto è danneggiato?

Se i prodotti sono danneggiati e ce lo comunichi entro 6 giorni dalla loro ricezione, puoi chiedere la sostituzione rapida o l'emissione di un buono corrispondente allo stesso importo.

Il prodotto danneggiato ci deve essere restituito nell'imballo originale e esternamente deve essere integro. In caso contrario, provvederemo esclusivamente alla riparazione del prodotto (tramite assistenza) e alla rispedizione del prodotto stesso, una volta ricevutolo dal centro di assistenza.

Oltre 6 giorni dalla consegna per avere una riparazione o sostituzione dovrai rivolgerti esclusivamente all'assistenza della casa produttrice.

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I prezzi sono già comprensivi di IVA?

Tutti i prezzi che vedi esposti sono già comprensivi di iva. Se hai la possibilità di ottenere una detrazione fiscale puoi comunicarcelo prima del pagamento.

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Devo effettuare un grosso ordine: fate sconti e promozioni speciali in questo caso?

I nostri prezzo sono già tra i più competitivi sul mercato on line e non possiamo effettuare ulteriori sconti. Però a volte attiviamo delle promozioni, come ad esempio la spedizione gratuita. Iscriviti alla nostra newsletter per sapere quando partono le promozioni speciali e come aderire.

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Quali sono i costi di spedizione?

I nostri prezzi partono da 6.90 euro (evasione in 1/2 giorni lavorativi) fino alla Consegna Express in 24/48 ore. Tutti i dettagli li trovi seguendo questo link http://www.rmelectric.it/content/6-spedizioni-e-resi

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Quanto tempo ci metterà il mio pacco ad arrivare?

Se il materiale che hai richiesto è già presente nel nostro magazzino, devi soltanto scegliere i tempi di consegna: da un massimo di 48 . In alcuni casi il prodotto richiesto va ordinato e possono essere necessari alcuni giorni perché ci arrivi, ma in questo caso verrai avvertito e potrai decidere se annullare l’ordine o aspettare. Per la consegna, ricorda di indicare un indirizzo dove c’è sempre qualcuno, perché il corriere non concorda un orario preciso di consegna né chiama prima di arrivare a destinazione, e se non trova il destinatario il tuo pacco finirà nelle giacenze, con tempi di attesa più lunghi.

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Effettuate le consegne il sabato e giorni festivi?

I corrieri non consegnano né ritirano il sabato e nei giorni festivi. Se invece devi ritirare in sede puoi venire anche il sabato mattina.

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Posso indicare un secondo indirizzo di consegna per sicurezza?

Purtroppo no: il servizio via corriere ci consente un solo indirizzo. Il tuo pacco però viene tracciato e tu puoi seguire il suo percorso per sapere più o meno quando partirà e quando arriverà. Se il corriere non troverà nessuno alla consegna lo metterà in giacenza.

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Voglio risparmiare sui costi di spedizione: posso ritirare i prodotti in sede lì da voi?

Certo che puoi. Effettua il tuo ordine e alla voce “spedizione” seleziona “Ritiro in sede”. Concludi poi l’ordine e riceverai una mail quando il tuo pacco è pronto per essere ritirato.Gli ordini con ritiro in sede hanno gli stessi tempi di evasione della spedizione standard (1/2 giorni lavorativi)

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Come calcolate i tempi di consegna?

I tempi di consegna sono calcolati per giorni lavorativi e dal momento della ricezione del pagamento. Se il pagamento avviene entro le ore 09:00 il conteggio avviene da quel giorno stesso. Di seguito alcuni esempi per farti capire meglio. 
ESEMPIO CONSEGNA IN 48 ORE: Se effettui il pagamento il giovedì alle ore 9:00, allora il pacco ti verrà consegnato al massimo entro il lunedì pomeriggio.Se effettui il pagamento il venerdì alle ore 09:00 il pacco ti verrà consegnato al massimo entro mercoledì pomeriggio.
ESEMPIO CONSEGNA IN 4/6 GIORNI LAVORATIVI:Se effettui il pagamento il lunedì alle ore 9:00, il pacco ti verrà consegnato al massimo entro il martedì successivo.Se effettui il pagamento il lunedì alle ore 12:00 arriverà al massimo il mercoledì successivo. 
Potrebbe capitare che qualcuno dei pezzi che ci hai chiesto non sia disponibile immediatamente in magazzino, ma in questo caso verrai contattato subito per trovare assieme una soluzione.

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Quali sono quindi i tempi di consegna?

La consegna urgentissima è in 1-2 giorni lavorativi

La consegna rapida è in 2-3 giorni lavorativi

La consegna veloce è in 3-4 giorni lavorativi

La consegna celere è in 4-6 giorni lavorativi

Puoi anche decidere di fare un pacco assicurato pagando un sovrapprezzo.

Ricorda che il primo giorno da considerare è il successivo a quello della ricezione del pagamento.

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Che tipi di pagamento posso effettuare?

Puoi scegliere di pagare con:

- Carta di credito attraverso Circuito PayPal

- Bonifico su conto corrente Bancario

- Contrassegno

- Paypal

A seconda del tipo di pagamento potrebbero esserci dei costi aggiuntivi imposti dal servizio.

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Quanto costa pagare con bonifico?

Il pagamento con bonifico non prevede alcun nostro costo aggiuntivo.

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Quanto costa pagare con carta di credito?

Il pagamento con carta di credito non prevede alcun nostro costo aggiuntivo.

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Quanto costa pagare con una prepagata o la postepay?

Questo tipo di pagamento non prevede alcun nostro costo aggiuntivo e avviene attraverso il circuito PayPal

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Quanto costa il contrassegno?

Con il contrassegno pagherai in contanti quando ti verrà consegnato il plico. Il suo costo è di 5 euro per ordini fino a 350 euro di spesa. Per importi superiori, il contrassegno ha un costo equivalente all’1,8% del prezzo totale: ad esempio se il costo è di 1.000 euro, la maggiorazione sarà di 18 euro.

Non accettiamo contrassegni per ordini superiori ai 2999 euro.

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Se pago in contrassegno quindi posso verificare prima la corrispondenza del mio ordine?

No: anche se paghi in contrassegno non hai la facoltà di aprire il pacco se non dopo averlo accettato e pagato.

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Sto ristrutturando casa e posso ottenere le detrazioni: come devo comunicarvelo?

Ci sono diversi tipi di detrazione di cui puoi usufruire.
Per ottenere la detrazione del 50% devi effettuare il pagamento tramite bonifico bancario, da cui deve risultare:

- causale del versamento

- codice fiscale del soggetto che paga

- la nostra partita Iva come beneficiari del pagamento.


Per le detrazioni al 4% ed al 10%  (solo per gli ordini superiori di  € 360 con IVA al 22%) devi inviarci

-la DIA,

-un’autocertificazione che ci solleva da ogni responsabilità in caso di false dichiarazioni

- la fotocopia del documento d'identità del dichiarante.

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Perchè devo richiedere la fattura?

La legge sulle vendite a distanza non obbliga il venditore all’emissione obbligatoria del documento accompagnatorio nè tantomeno della fattura. 
Lo obbliga altresì alla registrazione dell’incasso sull’apposito registro dei corrispettivi. 
Pertanto se necessiti della fattura, appena concluso l’ordine, invia una mail all’indirizzo vendita@rmelectric.it .

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Se dimentico di chiedere subito la fattura, posso farlo in un secondo momento?

Per ragioni contabili, registriamo semplicemente il corrispettivo. Pertanto avendo gia’ registrato il corrispettivo(cosa che per legge va fatta il giorno della ricezione del pagamento) non possiamo emettere la fattura. Percio’  ricordati di richiederla subito dopo aver fatto l’ordine all’indirizzofatture@emmebistore.com. <

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Ho fatto un ordine di pochi prodotti stamattina. Posso ritiralo subito?

Putroppo no. Gli ordini con il ritiro in sede seguono lo stesso iter degli ordini che prevedono la spedizione del pacco. Quindi potrai ritirare il tuo pacco quando verrai avvisato via mail. I tempi massimi di lavorazione per un ordine con il ritiro in sede sono 4 giorni lavorativi.

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Ho scelto di pagare al ritiro del pacco presso la vostra sede. Posso pagare con assegno o carta di credito?

No. Al ritiro del pacco accettiamo solo pagamento in contanti per importi non superiori ai 2999,00 euro. Se desideri pagare con carta di credito puoi scegliere l’apposito metodo di pagamento presente sul sito. Per il ritiro in sede non accettiamo assegni bancari e/o circolari 

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Ho sbagliato ad acquistare un prodotto, posso venire un attimo al banco per cambiarlo?

No. Per sostituire il prodotto contattaci prima all’indirizzo vendita@rmelectric.it o al numero di telefono 0823839358 dove vi daremo le indicazioni necessarie per la sostituzione del pezzo.

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Perché i prezzi del punto vendita sono più alti del negozio online?

La differenza sta nel fatto che gli ordini pervenuti via web possono essere da noi preparati secondo i nostri tempi e rispettando i canoni della nostra organizzazione cosa che non può essere fatta al banco dove il cliente deve essere servito secondo i suoi tempi e non secondo i nostri. La preparazione di un ordine online richiede quindi meno tempo di gestione e lavorazione dello stesso. Ti preghiamo quindi di comprendere che quello che risparmi online lo dobbiamo risparmiare anche noi sotto forma di tempo.


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