CONDIZIONI DI VENDITA

Il commercio online  come disposto dal D.Lgs. 59/2010, obbliga il venditore alla sola registrazione nel registro dei corrispettivi. Il documento fiscale può essere richiesto dal cliente. Ai fini della garanzia è valida la ricevuta elettronica che si ottiene al momento del pagamento.

 

Prezzi

Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Fatture e Documenti Fiscali

Siamo venditori professionali, rilasciamo fattura su esplicita richiesta all'atto del pagamento.

Per ricevere la fattura bisogna richiederla nelle note prima di confermare il pagamento o scrivendo all'indirizzo di posta (vendita@rmelectric.it) Per la corretta fatturazione è necessario fornire i seguenti dati:

- Ragione sociale

- Partita iva

- Codice fiscale (per privati)

RICEVIMENTO DELLA MERCE

Al fine di evitare inutili lamentele e spiacevoli disguidi si invitano i Sig.ri Clienti, al momento della ricezione del pacco da parte del corriere a controllare:

- La corrispondenza del numero dei colli con quello indicato nella bolla di consegna;

- L'integrità dell'imballo che non deve essere danneggiato o comunque alterato; (consigliamo di accettare con riserva di controllo anche i pacchi che risultano integri e senza segni di danneggiamento)

Tutti i pacchi ritirati senza riserva di controllo in caso di danneggiamenti subiti durante il trasporto non potranno essere sostituiti o rimborsati.

Confezioni BULK:

tutti i prodotti che nel titolo riportano la dicitura BULK saranno spediti senza scatola originale, dentro una busta trasparente o di carta.

Cancellazione ordini:

RM Electric srl si riserva la possibilità di annullare un ordine o un articolo dell'ordine se si verificano le seguenti circostanze:

-articoli che vengono segnalati come fuori catalogo dalle case di distribuzione;

-articoli che per problemi non possono essere consegnati dai fornitori;

in tal caso verrà effettuato il totale rimborso entro 48h dall'annullamento dell'ordine.

Evidenziamo inoltre che le anomalie riscontrate sui prodotti per problemi riconducibili al trasporto dovranno essere contestate al corriere, anche nel caso di "ritiro con riserva", nel termine massimo di cinque giorni dal ricevimento per cui consigliamo di verificare subito l'integrità del prodotto avvisandoci con tempestività.

Eventuali segnalazioni effettuate oltre i termini utili non potranno essere prese in esame.

Il cliente si assume le responsabilità di quanto dichiara.

Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque ) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o della RM Electric srl a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell'ordine, lo stesso ordine verrà annullato e verranno addebitate le spese di custodia


Accept

Utilizzando questo sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione.