Elenco dei prodotti per produttore DURACEL

Duracell è il principale produttore al mondo di batterie alcaline, specialistiche e ricaricabili ad alte prestazioni. Fin dalla sua fondazione nei primi anni ’40, l’azienda è diventata un marchio iconico nel settore dell’energia personale, affidabile per le batterie compatte e di lunga durata. E nel cuore di tutto ciò c’è il Coniglietto Duracell.

SFOGLIA IL CATALOGO COMPLETO

Duracell è il principale produttore al mondo di batterie alcaline, specialistiche e ricaricabili ad alte prestazioni. Fin dalla sua fondazione nei primi anni ’40, l’azienda è diventata un marchio iconico nel settore dell’energia personale, affidabile per le batterie compatte e di lunga durata. E nel cuore di tutto ciò c’è il Coniglietto Duracell.
La nostra storia comincia all'inizio degli anni 1920, con uno scienziato di nome Samuel Ruben e un fabbricante di filamenti di tungsteno chiamato Philip Rogers Mallory. Ruben venne da P.R. Mallory Company in cerca di un apparecchio di cui aveva bisogno per un esperimento. Ma Ruben e Mallory videro un'opportunità: unire il genio inventivo di Ruben con la forza realizzatrice di Mallory. La loro collaborazione, che sarebbe durata fino alla morte di Mallory nel 1975, avrebbe costituito le fondamenta della Duracell International.
Le prime batterie alcaline dell'azienda sono commercializzati con il marchio commerciale Mallory. Le batterie di nuova generazione sono specificamente progettate e fornite alla Kodak per aiutare ad alimentare la sua fotocamera affamata di energia con flash incorporato. Nel 1965 viene introdotto il nome commerciale Duracell, assieme ad una spinta per i programmi e prodotti orientati al consumatore. Le batterie sono fornite direttamente alla Agfa, Kodak e Polaroid, produttori di una nuova generazione di dispositivi portatili per consumatori, come registratori a nastro e walkie-talkie. Nel 1969, Duracell fa parte della missione Apollo 11 e diventa la prima batteria sulla luna.
Nel 1971, Duracell introduce i suoi colori nero e rame che simbolizzano la conduttività, la forza e la superiorità della sua batteria. Le batterie Duracell sono le prime batterie pubblicizzate in TV, e velocemente diventate parte del vernacolo quotidiano di casa con il suo accattivante slogan pubblicitario: "Nessun'altra batterie è come lei. Nessun'altra batteria dura quanto lei." Nel 1973 nasce il Coniglietto Duracell. L'agenzia pubblicitaria newyorchese Dancer, Fitzgerald e Sample crea il memorabile spot pubblicitario con il "Coniglietto col Tamburo". Da allora, il coniglietto impersona la superiore longevità della batteria Duracell rispetto alle batterie ordinare zinco carbone. Nel corso degli anni, il personaggio del Coniglietto evolverà da un semplice giocattolo in un'icona giocosa e molto amata del marchio, che aggiunge calore e personalità al marchio Duracell.
L'azienda Berkshire Hathaway acquista Duracell. Duracell continua a concentrarsi sulla crescita sostenibile, sulle innovazioni-guida del settore e sulla creazione di un valore a lungo termine per i suoi clienti, per diventare l'indiscussa Azienda di Energia per uso Personale n.1 nel mondo.
Dal 1973, il Coniglietto Duracell si è evoluto per restare al passo con i tempi. La sua evoluzione, tuttavia, corre in parallelo con i consistenti miglioramenti di qualità e potenza delle batterie e prodotti Duracell. Oggi, il Coniglietto Duracell è una delle icone del marchio più ampiamente riconosciute in tutto il mondo.
Duracell è l'azienda di batterie Numero Uno nel mondo per quota di mercato, e il leader nella produzione di batterie alcaline ad alte prestazioni, batterie specialistiche e ricaricabili. Dal momento di lancio del marchio nel 1965, è cresciuta per diventare un'icona globale per il consumatore, nota per il suo impegno nella qualità, affidabilità e innovazione.
Duracell impiega oltre 3,300 persone i tutto il mondo e ha sedi regionali a livello globale negli Stati Uniti, EIMEA e Asia. Il 1° marzo del 2016, l'azienda è diventata parte permanente del gruppo Berkshire Hathaway.
Alimentazione dei dispositivi più importanti per il consumatori.


In media, ogni secondo sono venduti 63 prodotti Duracell in tutto il modo, e sono lanciati sempre più dispositivi che richiedono energia a batteria. Nella mente dei clienti, l'etichettatura con il Coniglietto Duracell e il "Tappo di Rame" è sinonimo di batterie, e miriamo a costruire su questa forza rispondendo alle nuove aree di domanda.

La nostra ambizione è di essere la prima scelta quando si tratta di alimentare i dispositivi più importanti per i clienti, e creare un valore e successo a lungo termine per i nostri partner.
Successo tramite innovazione

Duracell ha una lunga storia di innovazione attraverso lo sviluppo continuo delle batterie che sono più compatte, più potenti, più efficienti, e più durevoli rispetto alle marche concorrenti. Fin dagli anni '40, quando furono fondate le radici dell'azienda originale, Duracell fu responsabile per molte innovazioni nel settore, incluse le prime batterie alcaline AA e AAA a la prima cella a bottone per apparecchi acustici. Le batterie Duracell furono anche le prime ad atterrare sulla luna ed alimentare il primo mouse wireless Logitech, rendendo il lavoro al computer molto più comodo.

L'aspirazione di Duracell di innovare continua oggi con i prodotti come Duracell Ultra Power, che è la nostra migliore i più potente batteria per tutti i dispositivi. I significativi investimenti nella R&S garantiscono che i prodotti Duracell rimarranno i più affidabili per tutto: dai giocattoli intelligenti ad alto consumo energetico alle console per videogiochi, ed alle tecnologie di energia portatile per la carica rapida degli smartphone.

Garantiamo la qualità e riduciamo l'impatto ambientale

L'Assicurazione Qualità Duracell supera i requisiti delle norme ISO 9000, e definisce la massima qualità delle materie prime, la rigorosa verifica e ispezione delle prestazioni e consumo energetico. Ogni singola batteria è sottoposta al controllo di qualità prima di lasciare lo stabilimento per garantire il massimo delle prestazioni.

L'unica tecnologia "POWERCHECK™” Duracell permette ai consumatori di verificare istantaneamente il livello di energia nella batteria, per darle una seconda vita in un altro dispositivo a basso consumo energetico. Questo crea valore per i nostri clienti ed aiuta a ridurre lo spreco. È ormai da decenni che le superiori batterie alcaline Duracell sono prive di qualsiasi metallo pesante.
Supportiamo i nostri partner

Duracell è la marca di batterie più raccomandata dai maggiori produttori di dispositivi in tutto il mondo grazie a prestazioni di lunga durata superiori e l'alta qualità del prodotto comprovata dall'esperienza dei consumatori.

scopri di Più
Visualizza 1 - 1 di 1 Prodotti
Accept

Utilizzando questo sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione.