Elenco dei prodotti per produttore DURALAMP

Duralamp,nasce a Firenze nel 1928 ed è destinata a diventare, da piccolo negozio di lampade, una delle principali realtà italiane nel settore della produzione di apparecchi di illuminazione.

SFOGLIA IL CATALOGO COMPLETO

Duralamp, la storia

Targetti nasce a Firenze nel 1928 ed è destinata a diventare, da piccolo negozio di lampade, una delle principali realtà italiane nel settore della produzione di apparecchi di illuminazione.

Con alle spalle un secolo di esperienza e professionalità, il Gruppo Targetti produce e commercializza prodotti che sono una sintesi perfetta di tecnologia e design.

I prodotti TARGETTI sono dedicati a settori specifici: dai progetti illuminotecnici dei più grandi studi di architettura del mondo, all’illuminazione per il settore della ricezione, arredo urbano ed illuminazione pubblica, all'illuminazione specialistica degli ambienti ospedalieri, ecc..

All'inizio degli anni Ottanta Targetti decise che, per fornire servizio e supporto al mercato europeo in continua espansione, era necessaria una divisione produttiva di sorgenti luminose. Nacque così Duralamp S.p.A. (1982). Utilizzando gli standards qualitativi per i quali Targetti è internazionalmente conosciuta, Duralamp divenne rapidamente una significativa realtà sul mercato italiano ed europeo. Oggi Duralamp commercializza i propri prodotti in tutto il mondo, con specifica expertise nel settore delel lampde a LED, delle Strisce LED e degli apparecchi a LED.

Targetti Sankey e DURALAMP sono state acquisite nel dicembre 2017 da 3F Filippi.
Green mission

Tutti ci dobbiamo impegnare per un domani migliore. Duralamp ha sempre creduto fortemente nell’importanza di Ricerca e Sviluppo: ottenere prodotti sempre più efficienti e lavorare per uno sviluppo sostenibile. Da qui la passione per le sorgenti luminose innovative in un settore cruciale per le future possibilità di sviluppo, quello del risparmio energetico. Dalla prima SuperDuralux 30W a risparmio energetico, all’epoca la potenza più alta mai realizzata rispettando gli standard della Comunità Europea, molte sono state le lampade innovative e molte altre verranno... Se il watt più ecologico è quello non consumato, subito dopo viene quello impiegato da lampade costruite per ottenere da quel watt la massima efficienza luminosa. Ecco la chiave per il vero risparmio energetico.

Perché tutti si devono impegnare ma noi possiamo, e certamente vogliamo, fare la differenza.

scopri di Più
Visualizza 1 - 2 di 2 Prodotti
Accept

Utilizzando questo sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione.