Solo online Nuovo TELEFONO CORDLESS DECT GAP DIGITAL BRONDI MARIOT BIANCO E GRIGIO CASA UFFICIO Espandi

TELEFONO CORDLESS DECT GAP DIGITAL BRONDI MARIOT BIANCO E GRIGIO CASA UFFICIO

BRONDI BRONDI

10273732

Nuovo

CORDLESS ECO DECT CON GRANDE DISPLAY
Il cordless Mariot è dotato di un grande display alfanumerico con menu intuitivo, una vasta rubrica con 50 memorie alfanumeriche, sveglia con funzione Snooze, una lista delle ultime 10 chiamate ricevute e degli ultimi 5 numeri chiamati.
Altra caratteristica importante è l'identificativo del chiamante che permette di sapere sempre chi ti sta chiamando.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

14,90 €

tasse incl.

Spedizione internazionale...

Consegna in 24/48h

Pagamenti sicuri SSL

Assistenza 24/24h

CORDLESS ECO DECT CON GRANDE DISPLAY
Il cordless Mariot è dotato di un grande display alfanumerico con menu intuitivo, una vasta rubrica con 50 memorie alfanumeriche, sveglia con funzione Snooze, una lista delle ultime 10 chiamate ricevute e degli ultimi 5 numeri chiamati.
Altra caratteristica importante è l'identificativo del chiamante che permette di sapere sempre chi ti sta chiamando.

Alto volume: SI
Autonomia conversazione: 7 h
Autonomia standby: 100 h
Batteria: 2 x AAA (300mAh Ni-MH RICARICABILI) (INCLUSE)
Dimensioni: 148x46x26 mm
Grande display alfanumerico con menu intuitivo
Portata: 50MT in interno / 300MT in esterno
Indirizzi: 50 memorie alfanumeriche, Lista ultime 10 chiamate ricevute (nome, data, ora), Lista ultimi 5 numeri chiamati
Suoneria: 10 melodie standard, Suoneria escludibile, Volume suoneria e di ascolto regolabile
Tastiera :Blocco tastiera, esclusione microfono
Tecnologia ECO DECT: gestione intelligente della potenza radio

Scrivi una recensione

TELEFONO FISSO BRONDI SOLE NERO RETRO' CASA UFFICIO NEGOZIO CON FILO

Sole è un telefono fisso di Brondi dal design retrò e con una comoda impugnatura per il trasporto
Presenta una tastiera sulla base con grandi tasti in rilievo e ben spaziati ed il volume della suoneria è regolabile
Altre caratteristiche interessanti di questi telefono sono il led che segnala se la linea impegnata, la funzione ripeti ultimo numero selezionato e la selezione decadica/multifrequenza

Da oltre quarant'anni, Brondi è sinonimo di telefonia in Italia. Prima come principale fornitore Telecom, e poi direttamente con il suo marchio, Brondi si è conquistata una posizione di leadership grazie alle innovazioni di prodotto.


1935

Gli anni trenta fecero di Torino una città prevalentemente monoindustriale, sancendo l'egemonia del settore automobilistico. Contemporaneamente, l'industria divenne l'attività dominante non solo a Torino ma nella quasi totalità del Piemonte.
Negli anni in cui il telefono diventa un insostituibile mezzo di comunicazione,Lorenzo Brondi fonda, nel cuore della Torino industriale, la Brondi un'azienda strutturata per la produzione di apparecchi telefonici e prodotti elettromeccanici per conto terzi.


1960

Si tratta di un decennio caratterizzato da trasformazioni tanto rapide quanto radicali, da grandi sconvolgimenti nel campo dei comportamenti, dei consumi, della mentalità, dei rapporti sociali, in un quadro nazionale connotato da un'ascesa economica senza precedenti.
Negli anni del boom economico, caratterizzati da un pieno sviluppo industriale e dal progressivo perfezionamento della rete telefonica italiana, Brondi cresce incrementando costantemente la sua produzione e diventa uno dei principali fornitori SIP per la quale viene creata una Business Unit appositamente dedicata.


1970

Negli anni Settanta la crescita economica è lenta e l'andamento è discontinuo. Tra le cause, la fine del sistema monetario internazionale e le crisi petrolifere del 1973-74 e del 1979-80, che producono forti tensioni inflazionistiche in tutti i paesi industrializzati e inaspriscono la concorrenza internazionale.
Il decennio delle grandi trasformazioni sociali,della nascita di nuovi modelli di vita e di cultura. Anni in cui nell'ambito di un costante sviluppo, Lorenzo Brondi crea una nuova sede a Settimo Torinese e l'azienda diventa "Società per Azioni". Nel 1974 nasce la Sime Brondi, la prima compagnia italiana che produce segreterie telefoniche automatiche e Piergiorgio Brondi, figlio del fondatore, diventa Amministratore Delegato dell'azienda. Grazie ai proficui investimenti in ricerca tecnologica ed al perfezionarsi del know-how, Brondi progetta e produce la segreteria telefonica chiamata "Stina". Alla fine degli anni '70 le due compagnie si consolidano in Brondi Telefonia Spa.


1990

L'economia ha vissuto negli anni novanta profonde trasformazioni. La rivoluzione tecnologica, la liberalizzazione dei commerci e dei flussi di capitali, assi portanti della cosiddetta "globalizzazione", hanno modificato l'intero sistema economico, complici i mutamenti di portata storica nello scenario geopolitico.
In questo decennio di continui cambiamenti e d'innovazione tecnologica, viene liberalizzato il mercato della telefonia domestica e Brondi investe sul consolidamento del proprio marchio diventando uno dei maggiori player nel mercato consumer facendo leva su tre punti forti dell'azienda: l'organizzazione commerciale con una rete di vendita capillare su tutto il territorio nazionale e con l'utilizzo di promoter in modo continuativo; la diversificazione dei prodotti per tipologia, funzioni, colori e forme in modo da soddisfare le esigenze di un utente sempre più attento ai particolari sia tecnologici che di design; il marketing e la comunicazione con campagne pubblicitarie televisive su tutte le reti nazionali, campagne stampa, concorsi a premi e la partecipazione alle più importanti manifestazioni del settore.


2000

Il primo decennio del nuovo millennio, vede la nascita dei social networks; i siti internet diffondono musica e video gratuitamente attraverso piattaforme di scambio. La tecnologia diventa sempre più raffinata ed indispensabile.
Negli anni in cui il mondo, o meglio lo spazio, non ha più confini, la vita dei prodotti è sempre più breve ed il cliente è attentissimo alle innovazioni, Brondi punta sempre più sulla diversificazione nella gamma di prodotti per categorie merceologiche, prestazioni, prezzo ed estetica; sui prodotti con un design elegante e caratterizzati da funzioni intelligenti, avanzate e semplici da utilizzare, che facilitino l'utente nella vita di tutti i giorni.
Del 2003 è la campagna pubblicitaria televisiva "Brondi, lo specialista dei telefoni".
Nel 2006 un cordless Brondi (modello CITY) viene selezionato ed esposto nella mostra internazionale "Piemonte Torino Design". Il sistema di qualità dell'Azienda ottiene la certificazione ISO 9002 per ciò che concerne i servizi di acquisto, produzione e collaudo, vendite ed assistenza.


2012

La Brondi si evolve per restare competitiva nell'era della globalizzazione. Sempre più orientata al commercio e al marketing, l'azienda sviluppa la sua presenza all'estero e potenzia la capacità di intervento laddove i prodotti vengono realizzati. Grazie ad oculate ma costanti campagne pubblicitarie essa migliora ancora la propria riconoscibilità sul mercato italiano. Attraverso una forte opera di diversificazione vengono introdotte nuove e vincenti categorie di prodotto come: i cellulari facili da usare "easy phone", i cellulari dotati di doppia SIM, i cellulari fashion per un pubblico attento alla moda e gli evoluti Smartphone Android.
La cura del design, la ricerca delle caratteristiche, le azioni di marketing mirate ed innovative rendono la Brondi una solida realtà italiana in continua evoluzione.


2016

La Brondi nell’ultimo decennio ha aumentato la sua presenza sul mercato diventando leader nella produzione di telefoni per anziani, di cellulari gsm con tastiera e telefoni per l’ufficio; senza contare prodotti per il tempo libero e lo sport come le ricetrasmittenti. Una notorietà del brand sempre in aumento grazie agli importanti spot televisivi che in questi anni hanno coperto le principali reti nazionali e private, consacrando così il marchio.
Il 2018 in particolare è stato sicuramente un anno fondamentale, crocevia della digitalizzazione e di un nuovo passo verso il futuro per la Brondi. In un mercato sempre più dinamico ed esigente, l’azienda continua ad innovare, investendo molte delle sue risorse a favore della clientela. Una nuova piattaforma ecommerce di facile utilizzo e con una veste totalmente rinnovata. Un punto di riferimento per scoprire l’intera linea prodotti in commercio e l’anteprima dei nuovi modelli. Un vero e proprio filo conduttore tra il mercato online e quello tradizionale , dalla grande distribuzione al negozio specializzato.
La Brondi continua ad avere uno sguardo attento sulle esigenze delle famiglie che la porta a ricercare sempre funzionalità innovative e semplici da usare, che migliorino la vita delle persone.

Fai una domanda

NESSUNA registrazione richiesta!

Se la domanda che hai non ha ancora avuto risposta qui, usa il modulo qui sotto per chiedere qualcosa su questo PRODOTTO.

(opzionale)
*(Obbligatorio essere avvisati quando è disponibile una risposta)
Accept

Utilizzando questo sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione.