Elenco dei prodotti per la marca SFA

1958

Dopo aver iniziato a progettare attrezzature per impianti di trattamento delle acque reflue, SFA rivoluziona il mercato degli impianti sanitari creando il maceratore per WC. Questo prodotto, il Sanibroyeur SFA, consente di installare servizi igienici, bagni, cucine e lavanderie ovunque nella casa senza importanti lavori di ristrutturazione.

 

1970-1980

Con grande successo in Francia, SFA espande le sue vendite in tutta Europa e nel Nord America. Allo stesso tempo, SFA si differenzia dagli altri attori del settore industriale conducendo le sue prime campagne di comunicazione televisiva.

 

1990-2000

SFA diventa uno dei pionieri gruppi industriali in Francia per impegnarsi in un processo di certificazione di qualità. Le sue strutture di produzione sono tra le prime fabbriche certificate ISO. Il gruppo SFA diversifica le sue attività rimanendo focalizzato sul settore dei sanitari.

 

2000-2010

La cultura dell'innovazione di SFA porta a una crescente diversificazione dei prodotti. Così, la linea SANICUBIC® viene lanciata per il sollevamento e i team di Ricerca e Sviluppo migliorano la linea SANIBROYEUR per un comfort superiore. SFA diventa un nome familiare tra professionisti e singoli consumatori, raggiungendo il suo 50esimo anno nel 2008.

 

2010-2018

Il Gruppo SFA celebra i 60 anni di innovazione e continua a migliorare le linee esistenti con il pannello di accesso UP, vincendo l'oro nel contest di innovazione Ideobains 2017. Sempre sintonizzata sulle tendenze del mondo del bagno, la linea SANIFLOOR per le docce walk-in vede il suo primo modello commercializzato nel 2015, per poi migliorare nel 2018.

Innovazione

A 60 anni dalla registrazione del primo brevetto di Sanibroyeur, la ricerca e lo sviluppo sono ancora al centro della strategia di SFA. Ogni anno una parte significativa dei profitti viene reinvestita per assicurare la durabilità e la crescita del gruppo. Il nostro numero crescente di brevetti registrati lo dimostra! SFA Group è oggi un rinomato specialista del settore sanitario con soluzioni innovative e originali che rispondono alle esigenze tecniche, di installazione e di benessere dei propri clienti. Il gruppo continuerà a guardare al futuro e si reinventa continuamente per soddisfare le richieste del mercato mondiale di oggi.

Requisiti di settore

Poiché ogni fase della produzione è controllata, SFA offre qualità e affidabilità in tutti i suoi prodotti.

Certificazioni di fabbrica: le fabbriche sono certificate conformi alle norme ISO9001, 9000 e 14001. SFA ha un chiaro impegno per la qualità del prodotto.

Certificazioni di prodotto: gli standard di qualità di SFA sono ben rispettati da laboratori internazionali e indipendenti. SFA Group rispetta tutti gli standard richiesti dalle certificazioni praticabili in ogni paese di vendita:

  • Marchio CE per il mercato europeo
  • Standard CSA per il mercato nordamericano
  • Standard PCT per il mercato russo

Assistenza clienti

Il Gruppo SFA si concentra sui suoi clienti, nel caso in cui siano professionisti o proprietari di case, nazionali o internazionali. Ci sviluppiamo continuamente per portarli:

  • Una grande e qualificata rete di consulenti e venditori
  • Un competente servizio post-vendita
  • Siti Web e strumenti di marketing di mutli-servizi